Controlla ogni aspetto del tuo sistema di filtrazione GROHE Blue comodamente dal tuo smartphone: ecco tutto quello che devi sapere sull’App Watersystems!

Belletti è il tuo rivenditore e installatore certificato GROHE a Rovigo: contattaci per informazioni e per un sopralluogo gratuito.

Watersystems: come funziona l’app GROHE

L’applicazione GROHE Watersystems non solo ti guiderà attraverso il processo di configurazione del tuo sistema di filtrazione, ma ti avviserà anche quando sarà il momento di sostituire il filtro o la bombola di CO2. Se dovesse essere necessaria una sostituzione, riceverai una notifica e avrai la possibilità di ordinare nuovi filtri e bombole di CO2 direttamente dall’app.

Grazie all’app è possibile inoltre:

  • controllare e monitorare il sistema di filtrazione usando lo smartphone
  • tracciare il consumo d’acqua tramite la propria app di fitness personale
  • erogare acqua da remoto: riempi un bicchiere o una caraffa con la quantità d’acqua esattamente definita tramite l’app e seleziona acqua liscia o frizzante! Nell’app puoi anche impostare i tuoi preferiti relativamente alla quantità predefinita di erogazione d’acqua e al grado di frizzantezza.

Negozio GROHE online integrato su Watersystems

Tieni sotto controllo i livelli dei tuoi filtri e della CO2 ed effettua ordini comodamente dall’app!

Il negozio online integrato ti offre la possibilità di acquistare i prodotti necessari e monitorare lo stato dei tuoi ordini fino alla consegna. In questo modo, il tuo sistema di filtrazione GROHE sarà sempre pronto all’uso.

Come collegare Watersystems al tuo sistema GROHE

Collegare l’app al tuo sistema di filtrazione acqua a Rovigo è semplicissimo, ti basterà seguire questi passaggi:

  1. Puoi accedere utilizzando il tuo account GROHE esistente o crearne uno nuovo per collegare e gestire i tuoi sistemi di filtrazione GROHE direttamente dall’app.
  2. Successivamente, scegli il tipo di sistema GROHE che possiedi.
  3. Personalizza il tuo sistema di filtrazione nell’app assegnandogli un nome e associandolo a una posizione specifica.
  4. Per ottenere il massimo dall’app, seleziona il tipo di filtro desiderato. Un tutorial dettagliato ti accompagnerà nell’intero processo di installazione del tuo sistema di filtrazione GROHE.
  5. Adesso, il tuo sistema GROHE è connesso all’app: nella schermata principale, avrai una panoramica completa dei tuoi dispositivi. Facile come bere un bicchier d’acqua!

Installazione GROHE Blue a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un sistema GROHE Blue nella tua casa? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: ti aiuteremo a capire qual è il prodotto GROHE Blue più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!