Hai dei dubbi che ti impediscono di acquistare in tranquillità un sistema di filtrazione acqua GROHE Blue nella tua casa o nel tuo ufficio a Rovigo?

Ci pensa Belletti! Leggi qui le risposte alle domande più frequenti, oppure contattaci per ricevere tutte le informazioni che ti servono: siamo rivenditori e installatori certificati GROHE a Rovigo.

Risoluzione dubbi sui sistemi GROHE Blue

  • Dove posso acquistare i filtri e le bombole di CO2 GROHE Blue?

Presso i rivenditori e installatori autorizzati GROHE Blue come Belletti, oltre che nello shop online di GROHE.

  • Le bombole di CO2 si possono ricaricare?

Sì, ed è sicuramente la soluzione più conveniente! Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, o scopri la procedura nello shop online di GROHE.

  • Quanta acqua frizzante posso erogare con una bombola di CO2 da 425 g?

Fino a 60 litri in base al tipo di acqua che bevi, leggermente frizzante o frizzante.

  • Come si sostituiscono filtro e bombola di CO2?

Svita semplicemente il filtro vecchio e avvita quello nuovo nella sede apposita, non è necessario che tu chiuda l’acqua.

Allo stesso modo, anche la bombola di CO2 si sostituisce facilmente: svita e avvita la nuova ricarica nell’apposita sede. Facile come bere un bicchier d’acqua!

  • Come va smaltito il filtro?

Il filtro può essere smaltito nella normale raccolta differenziata della plastica.

Acqua depurata in casa e in ufficio con GROHE Blue

Sei pronto per avere acqua depurata, naturale e frizzante, direttamente dal rubinetto di casa o del tuo ufficio? Installa un sistema GROHE Blue con Belletti!

Contattaci e ti aiuteremo a capire qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze: sopralluogo e preventivo sono gratuiti e senza impegno.