Curioso di sapere cosa rende i sistemi di filtrazione GROHE Blue così speciali? Il segreto è nel filtro! Scopri come trasformiamo l’acqua del tuo rubinetto in un’esperienza di puro gusto e contattaci: Belletti è il tuo rivenditore e installatore certificato GROHE a Rovigo.

Filtri GROHE Blue: come funzionano

I filtri dei sistemi GROHE Blue sono ad alte prestazioni e utilizzano differenti tecnologie di filtrazione che rimuovono anche le più piccole impurità dall’acqua, senza però eliminare i preziosi minerali importanti per la tua salute.

Inoltre, tutti i filtri sono realizzati e testati secondo gli standard di sicurezza alimentare HACCP e garantiscono la migliore qualità dell’acqua possibile.

Tipologie di filtri GROHE Blue

Scegli il filtro GROHE Blue più adatto alle tue esigenze e alle caratteristiche dell’acqua da filtrare:

Filtro a 5 fasi Taglia S / M / L che, oltre a ridurre il calcare, utilizza un’esclusiva combinazione di processi di filtrazione per migliorare il gusto dell’acqua rimuovendo tutte le sostanze che possono alterarne il sapore e l’odore e, al contempo, riduce il residuo fisso e diminuisce il calcare preservando i preziosi minerali che giovano alla salute. Ha una capacità di 600 / 1500 / 2500 litri.

Filtro ai carboni attivi: è la soluzione per aree con una durezza dell’acqua bassa o in presenza di un addolcitore. Ha una capacità di 3000 litri.

Filtro Magnesium + Zinco, che oltre a donare all’acqua tutti i vantaggi del filtro a 5 fasi, l’arricchisce anche di magnesio fino a 35mg/l. e di zinco fino a 3 mg/l. Ha una capacità di 400 litri.

Filtro UltraSafe, adatto per aree con acqua altamente contaminata ed elimina anche le particelle più piccole. Ha una capacità di 3000 litri.

Belletti è il tuo installatore GROHE Blue a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un sistema GROHE Blue nella tua casa? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: ti aiuteremo a capire qual è il prodotto GROHE Blue più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!