Hai mai pensato di scegliere un sistema più efficiente, sostenibile, economico e pratico di bere acqua a casa?
I sistemi di filtrazione GROHE Blue sono pronti a rivoluzionare le tue abitudini: dì addio a bottiglie d’acqua pesanti da trasportare e inquinanti per l’ambiente!
Belletti è il tuo rivenditore e installatore certificato GROHE a Rovigo: scopri qual è il prodotto più adatto alle tue esigenze e contattaci per un sopralluogo gratuito.

GROHE Blue Pure: sistemi di filtrazione acqua a Rovigo

Assapora il gusto ineguagliabile dell’acqua naturale depurata a temperatura ambiente dal rubinetto di casa con GROHE Blue Pure. Questo sistema di filtrazione è composto da un erogatore 2 in 1, dotato di condotti interni separati per l’acqua filtrata naturale a temperatura ambiente e per l’acqua corrente.

Il filtro ai carboni attivi di GROHE Blue Pure depura fino a 3000 litri di acqua e può essere sostituito facilmente . Inoltre è disponibile anche un filtro a 5 fasi che, oltre a migliorare il gusto dell’acqua, riduce il calcare e diminuisce il residuo fisso.

GROHE Blue Pure si adatta all’arredamento di ogni cucina: è infatti disponibile in tre differenti design, anche con doccetta estraibile.

GROHE Blue Home: filtrazione acqua naturale e frizzante a Rovigo e provincia

Quando si tratta di acqua ognuno ha le proprie preferenze e GROHE Blue Home può soddisfarle tutte. Questo sistema 2 in 1, infatti, trasforma la semplice acqua corrente in acqua filtrata naturale fresca, acqua filtrata leggermente frizzante e frizzante fredda, tutto da un unico rubinetto.

Il suo filtro a 5 fasi migliora il gusto dell’acqua, eliminando le sostanze che ne alterano l’odore e il sapore, riducendo il calcare e diminuendo il residuo fisso.

GROHE Blue Home, disponibile in tre diversi design, anche con doccetta estraibile, può essere dotato anche di filtro Magnesium + Zinco, che arricchisce l’acqua di magnesio.

GROHE Blue Professional: sistemi filtrazione acqua per aziende e uffici a Rovigo

Non solo ambienti privati: i sistemi di filtrazione GROHE Blue sono adatti anche a piccoli-medi uffici. Scegli GROHE Blue Professional per il tuo ufficio a Rovigo, per avere acqua filtrata naturale fresca e leggermente frizzante o frizzante fredda, direttamente dal rubinetto della cucina.

Il filtro è disponibile in 4 tipologie e capacità, tra cui il filtro da 3000L, ideale per l’ufficio.

La bombola di co2 è disponibile nel formato da 425 g, per ottenere circa 50 L di acqua frizzante, o da 2 Kg, per ottenerne circa 200L.

GROHE Blue Professional è il sistema di depurazione 2 in 1 che offre acqua corrente miscelata, acqua filtrata naturale fresca e acqua filtrata leggermente gasata e gasata fredda da un unico erogatore. È disponibile in due diversi design, anche con doccetta estraibile.

Installazione GROHE Blue a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un sistema GROHE Blue nella tua casa? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: ti aiuteremo a capire qual è il prodotto GROHE Blue più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!