È il momento di dire addio alle bottiglie d’acqua in plastica, pesanti e inquinanti. C’è un nuovo modo di bere acqua pulita e depurata direttamente dal rubinetto di casa, grazie ai sistemi di filtrazione acqua GROHE Blue!

Da oggi Belletti è installatore e rivenditore autorizzato GROHE Blue a Rovigo e provincia: leggi l’articolo per saperne di più e contattaci per un sopralluogo con preventivo gratuiti.

Cosa sono i sistemi di filtrazione GROHE Blue?

I rubinetti con filtro di GROHE Blue depurano l’acqua corrente, ricavando acqua naturale o gasata filtrata, sia a temperatura ambiente che fresca.

Non solo: dall’acqua che viene filtrata vengono rimosse tutte le impurità, i depositi e le sostanze che possono alterarne odore e sapore, preservando però i minerali e le proprietà organolettiche da cui dipende la nostra salute.

Oltre ad essere semplici e intuitivi, i dispositivi GROHE Blue sono davvero convenienti:

  • ti garantiscono un risparmio fino a oltre il 90% sulla spesa media annuale per il consumo d’acqua;
  • ti liberano dal peso e dall’ingombro delle bottiglie e casse di acqua;
  • richiedono una manutenzione semplificata, con filtri e bombole facilmente sostituibili e reperibili;
  • ti permettono di contribuire a creare un mondo più pulito, libero dalla plastica.

Come installare un sistema GROHE Blue a Rovigo

Installare un sistema GROHE Blue a Rovigo è davvero semplicissimo: il rubinetto di design e il filtro, infatti, si integrano perfettamente nell’arredamento della tua cucina. Inoltre, il refrigeratore è collocabile in qualsiasi spazio della stanza, direttamente sotto il lavello o entro un raggio di 4 metri.

Non serve quindi praticare fori nel muro o installare strutture invasive: avrai tutta l’acqua che ti serve, sia per cucinare che da bere, in un unico rubinetto.

L’impianto è semplice da gestire anche da remoto, grazie all’app dedicata GROHE Watersystems che ti permette di:

  • monitorare il sistema di filtrazione tramite smartphone;
  • essere avvisato quando la capacità residua dei materiali di consumo è limitata e ordinare i ricambi;
  • tracciare il consumo d’acqua tramite la tua app di fitness;
  • erogare acqua da remoto.

Installazione GROHE Blue a Rovigo

Vuoi saperne di più o installare un prodotto GROHE nella tua casa? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Non ti resta che contattarci: ti aiuteremo a capire qual è il prodotto GROHE Blue più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!