Stai pensando di installare un sistema di filtrazione GROHE Blue nella tua casa o nel tuo ufficio a Rovigo ma hai qualche dubbio da risolvere?

Scopri in questo articolo le risposte alle domande più frequenti e affidati a Belletti, il tuo rivenditore e installatore certificato GROHE a Rovigo.

Filtrazione acqua GROHE Blue: FAQ

  • Quali filtri si possono usare con i sistemi GROHE Blue?

Si possono usare solo i filtri GROHE Blue.

  • Ogni quanto tempo è necessario sostituire il filtro?

Il filtro va sostituito quando viene raggiunto il limite di capacità o dopo un anno, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Se hai installato GROHE Blue Pure+ o GROHE Blue Pure un segnale acustico ti comunicherà di provvedere alla sostituzione. Con GROHE Blue Home+, GROHE Blue Home e GROHE Blue Professional, sul display del frigo gasatore verrà visualizzata la capacità filtrante residua. Se la capacità residua è <10%, il LED della manopola lampeggia e, quando il livello scende all’1% una luce arancio indica che la cartuccia va sostituita. Se il dispositivo è integrato all’app GROHE Watersystems, ricorderà di cambiare il filtro al più presto inviando una notifica push.

  • Quali bombole di CO2 si possono usare con i sistemi GROHE Blue?

Solo con le bombole di CO2 GROHE Blue hai la certezza che tutti i componenti siano idonei e correttamente funzionanti. L’uso di bombole di terzi può infatti causare danni al sistema.

  • Ogni quanto è necessario sostituire la bombola di CO2?

Appena l’acqua non risulta più frizzante. Per dare un segnale d’allerta, l’indicatore LED sulla manopola sinistra di GROHE Blue Home+, GROHE Blue Home e GROHE Blue Professional lampeggia in bianco poco prima che la bombola sia da sostituire. Se connesso, il sistema invierà anche una notifica push tramite l’app GROHE Watersystems.

Installazione GROHE Blue a Rovigo con Belletti

Vuoi saperne di più o installare un sistema GROHE Blue? Affidati a Belletti: siamo rivenditori e installatori certificati e autorizzati GROHE Blue a Rovigo.

Contattaci e ti aiuteremo a capire qual è il prodotto GROHE Blue più adatto alle tue esigenze. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e senza impegno!