Da oggi Belletti è anche rivenditore ed installatore ufficiale climatizzatori MAXA per Rovigo e zone limitrofe.

Maxa è un marchio che nasce nel 1992 e che dal 1996 si occupa esclusivamente del comfort ambientale progettando e distribuendo prodotti per la climatizzazione ed il riscaldamento dell’aria.

Oggi è una S.p.A. con più di 40 agenzie sul territorio italiano ed in 34 paesi nel mondo con oltre 350 centri assistenza, tra cui naturalmente noi di Belletti.

I climatizzatori Maxa sono sinonimo di prodotti per la climatizzazione made in Italy di alta qualità, grazie soprattutto alla continua ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia.

La sede aziendale di Maxa è situata ad Arcole in provincia di Verona dove vengono progettati tutti i prodotti per la climatizzazione e dove vengono realizzate le pompe di calore ad alta efficienza inverter. Negli stabilimenti nelle provincie di Padova e Udine vengono invece realizzate le gamme di refrigeratori ad acqua dai 20 kW ai 1500 kW. Maxa è quindi un’azienda fortemente radicata nel nostro territorio.

Dal 2010 Maxa produce anche una nuova gamma di pompe di calore inverter. Maxa è tra le poche aziende a livello mondiale in grado di sviluppare, gestire e costruire prodotti con tale tecnologia.

Per questi motivi noi di Belletti siamo orgogliosi di essere rivenditori ed installatori di questo marchio di climatizzatori made in Italy di alta qualità.